lunedì 23.10.2017  00.41

aggiorna i tuoi sistemi di sicurezza di accesso e di disposizioni, attiva il token

SIMPLY BANK è il servizio di Auriga che ti permette di velocizzare i tempi di gestione di tutte le
operazioni bancarie tramite un computer o un telefono.


Di seguito le tipologie di prodotti di banca elettronica offerti:

SIMPLY BANK (HOME BANKING)

E' il servizio di remote banking che ti permette di preparare tutte le operazioni a "telefono chiuso" ed inviarle successivamente in un'unica soluzione. Il programma è facile da installare, intuitivo, estremamente versatile: può essere usato da diverse postazioni ed ogni postazione può essere utilizzata da più persone tramite una password. Ogni utilizzatore può essere limitato nell'eseguire solamente alcune operazioni a scelta dell'utilizzatore principale, il superuser, il quale in qualsiasi momento può modificare le restrizioni d'uso , inserire o bloccare utilizzatoi nonchè gestire il potere di firma su tutte le operazioni.

SIMPLY BANK (WEB BANKING BASE E PLUS)

E' il servizio di banca elettronica che può essere utilizzato senza l'installazione di software accedendo direttamente da un sito internet.
Tramite un'unica installazione si possono gestire i conti di diverse aziende ma solo quando l'autorizzazione ad accedere è in capo ad un solo utente.

Il servizio di Web Banking Plus offre le stesse opportunità del servizio base ma in più permette di gestire il portafoglio (es. presentazione RI.BA.)

 Leggi le funzioni del servizio web banking base e plus   clicca qui

SIMPLY BANK (WEB TRADING)

Il servizio è fruibile come modulo aggiuntivo collegato al prodotto "Web Banking", consente al cliente di inviare per via telematica, attraverso Internet, ordini di acquisto e di vendita relativamente ai soli strumenti finanziari abilitati dalla banca e quotati sui mercati telematici gestiti dalla borsa italiana e parimenti abilitati dalla banca nell'ambito del servizio; essi sono:

MTA (mercato azionario italiano)
SeDex (mercato dei covered warrant)
MOT (limitato ai Bot e Btp)

Il servizio prevede opzionalmente la possibilità di attivare un ulteriore modulo informativo (XPLANE) che permette la visualizzazione in tempo reale delle quotazioni di Borsa ed informazioni economiche e finanziarie.

MANUALE NUOVA PIATTAFORMA TRADING ONLINE

DIRECTA

Nell'intento di ampliare la gamma dei servizi offerti, la Banca di Credito Cooperativo Picena ha sottoscritto con DIRECTA SIM un accordo per offrire ai Clienti la piattaforma di trading di DIRECTA

Directa è una Società di Intermediazione Mobiliare costituita a Torino nel 1995, con l'obiettivo di permettere agli investitori privati di comprare e vendere azioni per via telematica, direttamente dal loro PC, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.directa.it

Condizioni e servizi

Piattaforme

Per poter usufruire dei servizi offerti da Directa contattare la Sede Centrale o le altre Filiali.

SIMPLY BANK (SMS BANKING)

Il servizio viene erogato mettendo a disposizione della clientela, tramite sistema di messaggistica SMS e/o fax, i dati relativi ai rapporti intrattenuti presso la banca.
Il servizio è utilizzabile tramite un normale telefono cellulare GSM e permette principalmente di consultare le informazioi dei rapporti abilitati nonchè, per alcune limitate operazioni (come la ricarica dei cellulari o della Carta Tasca) di impartire disposizioni contabili direttamente con SMS inviati dal telefono abilitato dal cliente nell'ambito di massimali di importo stabiliti.
Le informazioni possono essere richieste inviando di iniziativa degli sms al numero del centro servizi della banca oppure, tramite un apposito sito web, pianificandone la ricezione in determinati giorni ed orari.

Le funzioni messe a disposizione dal Servizio SMS Banking sono le seguenti:

A) Invio di SMS dal proprio cellulare al centro servizi SimplySMS, che provvederà ad inoltrare una risposta nel giro di pochi secondi (I comandi e quanto è possibile ricevere via SMS sono riportati nel paragrafo 4 del manuale scaricabile in fondo alla pagina);
B) Schedulare l’invio in automatico di SMS riportanti il saldo, la lista dei movimenti, ecc., con la frequenza e negli orari desiderati;
C) Ricarica telefonica (TIM,H3G,Vodafone,Wind) del proprio cellulare o di eventuali altri, inviando un SMS, dal proprio cellulare, al Centro Servizi SimplySMS. (La sintassi del comando da utilizzare è riportata nel paragrafo 6 del manuale scaricabile in fondo alla pagina);
D) Richiesta del saldo (via SMS) di tutti i conti agganciati al terminale SMS Banking (Gesbank), effettuando uno "squillo telefonico" gratuito, al numero + 39 0805692650;
E) Ricarica CARTA TASCA, propria o di eventuali altri, inviando un SMS dal proprio cellulare, al Centro Servizi SimplySMS.

SIMPLY BANK (SIMPLY MOBILE)

E' il servizio che ti permette di stare in contatto con la tua banca  anche attraverso cellulari SMARTPHONE .L’accesso al servizio è permesso esclusivamente agli utenti che già dispongono di una utenza sul canale web. Non è previsto alcun costo aggiuntivo.
L'utente SimplyMobile dovrà accedere al servizio utilizzando lo stesso indirizzo e le stesse credenziali dell'utenza web. L’applicazione, una volta scaricata, può essere configurata con i dati dell’utente per collegarsi alle operazioni disponibili sul sito della banca.

Le operazioni al momento abilitate sono le seguenti:
-    estratto conto;
-    bonifico singolo;
-    giroconto;
-    cambio password (accesso e dispositiva);
-    ricarica cellulari;
-    help in linea.

Simply Mobile sfrutta tutte le opportunità offerte dall’Internet Banking e le rende accessibili attraverso i terminali mobili in maniera affidabile, sicura, flessibile e performante.L’applicazione offre anche alcune funzioni originali, come la possibilità di impostare la ricezione di notizie via RSS attraverso un feed reader integrato, di predisporre all’interno dell’applicativo collegamenti a siti di settore, borsa e valute, in modo da tenere sempre sotto controllo il mercato e il mondo della finanza, nonché di localizzare l’ATM più vicino.



© 2017 Società Cooperativa - Iscritta all’Albo degli Enti Creditizi al n. 5284 – Cod. Fisc., P. IVA 01465720447 e Iscr. Reg. Imprese. AP n. 01465720447 – CCIAA/REA nr: AP n. 136512
Sede sociale e Direzione Generale: Via Galvoni, 1 63072 CASTIGNANO (AP) – tel 073682471 – Fax 0736822125 - email: banca@picena.bcc.it - pec: bcc.picena@legalmail.it
Iscritta all’Albo delle Società Cooperative a mutualità prevalente al n. A164557
Aderente al fondo di garanzia dei depositanti del Credito Cooperativo, Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti
Capitale e Riserve € 55.881.501,36 - web by dagomedia